Chi siamo

MERCATO DI DESTINAZIONE

Stile di vita primario


Cultura Nazionalpopolare. La cultura nazionalpopolare raccoglie diversi prodotti culturali, come la musica, l’arte, la letteratura, la moda, la danza, il cinema, la televisione e la radio che sono fruiti principalmente da gruppi non appartenenti alle élite, come la classe operaia, quella meno abbiente e quella media. Vi sono due opposti argomenti sociologici relativi alla cultura popolare. Un’altra definizione di Cultura Nazionalpopolare può essere quella di prodotti e forme di espressione e di identità frequentemente condivise o diffusamente accettate, comunemente apprezzate o approvate e caratteristiche di una particolare società in un preciso momento.


Motivazione d’acquisto comportamentale


Motivazione basata sulla necessità di essere adeguati, di essere accettati dal gruppo o dalla massa. Semplici acquisti soddisfacenti che comunicano sicurezza e contengono formulazioni pure, pulite ed essenziali con risultati prevedibili e un complessivo buon rapporto qualità/prezzo. La CULTURA NAZIONALPOPOLARE è principalmente alimentata dai mass-media e dai modelli di eroi, miti e icone.


Informazioni sul prodotto


Prodotti in cui la prima attrazione del bene è collegata alla sua diffusa accettazione dalle masse testata e certificata. I prodotti per la vita di tutti i giorni che danno un valore aggiunto alla routine quotidiana. Imballaggio pulito ma dinamico che denota un’esperienza familiare, facile e divertente.



Compagnia del Colore è la risposta

A persone sofisticate che esigono standard elevati e qualità sostenibile.

Compagnia del Colore è la risposta

Per chi vuole diffondere bellezza, benessere e stile italiano ai massimi livelli.